Che cos'è Snap?

SNAP è la piattaforma editoriale di Blossom su creatività e comunicazione.

 

Da oltre dieci anni lavoriamo con occhi e mente aperta alla ricerca della Bellezza. Perché, per noi, la Bellezza può essere ovunque: in un quadro e in un’infografica, ma anche in una e-mail e nello sguardo di un collega davanti al caffè. La Bellezza è ciò che ricerchiamo negli incontri che facciamo e nelle collaborazioni che costruiamo.
Questo nostro modo di intendere la creatività, la comunicazione e il lavoro ci ha portato a confrontarci, raccontarci e aprirci a nuovi spunti.

 

All’inizio ne parlavamo fra di noi, con i nuovi arrivati e con le persone che passavano a trovarci. Ma incontro dopo incontro, abbiamo scoperto di non essere soli in questa ricerca. Abbiamo capito che le nostre piccole scoperte di bellezza, potevano essere di ispirazione anche per i nostri clienti, per chi fa il nostro stesso lavoro o per chi, magari, semplicemente sogna di farlo.

Così, abbiamo deciso di condividere la nostra ricerca. E con la nascita del nuovo sito di Blossom, abbiamo scelto di creare uno spazio in cui raccontare il nostro modo di guardare il mondo e stare davanti alle cose che succedono.
 
Non ci sono limiti ai luoghi e alle persone che possono offrire storie e contenuti capaci di far scoccare in noi una scintilla. Su questa piattaforma digitale ci sarà spazio per il design, la pubblicità, il fumetto, le arti visive, ma anche la cucina e la psicologia. Perché ovunque ci sia una relazione, c’è comunicazione.

 

E di questo, in fondo, vogliamo parlare. Di quello “snap” – quello schiocco di dita- che accade quando senti di aver afferrato qualcosa di entusiasmante grazie all’incontro con qualcun altro. Racconteremo storie che abbracciano temi diversi e realtà diverse e andremo a cercarle dentro e fuori Blossom, perché crediamo che solo così possano nascere le idee migliori.

loader_black loader_white