Dopo un lungo lavoro di branding, Approvalo, la nuova e innovativa piattaforma di recensioni, è stata finalmente lanciata: OOH, social e un originale spot radio.
Approvalo è la nuova piattaforma di recensioni che mira a essere un filo diretto tra le aziende e i consumatori, per un’esperienza di acquisto più chiara, semplice e informata. Ma approvalo.it per noi è anche di più, è un progetto in cui crediamo e che abbiamo costruito da zero: logo, identità visiva, identità verbale, sito e strategia di comunicazione.


La campagna di lancio, che si è appena conclusa, è stata progettata strategicamente e realizzata da Blossom, con il supporto di Webperformance per la parte digitale.
Per il lancio di approvalo.it, abbiamo voluto raggiungere il target in modi diversi e complementari.
Oltre a contenuti social, abbiamo realizzato anche una creatività per l’OOH e uno spot radio andato in onda ad alta rotazione su Radio Deejay e Spotify.
Ascolta il radio.
Insomma, questa campagna… com’è?
Omnicanale e super funny.
Scoprila nel nostro archivio.