Article / News
Dic 1 - 2022
Nuova partnership con Webperformance

Quando due player come Blossom e Webperformance dimostrano una sinergia speciale e l’ambizione di guardare sempre avanti, ecco che nasce una partnership destinata a fare la differenza.

Diamo il via oggi a una collaborazione duratura con l’agenzia digitale Webperformance, per creare campagne sempre più creative, efficaci e misurabili.

Dopo diversi progetti realizzati insieme, per clienti come Technoprobe, Poliform e Prénatal, abbiamo voluto andare oltre, e siglare una collaborazione con una delle migliori agenzie di pianificazione e gestione di campagne digital, tracking, analisi dati e SEO, che spazierà in tutti i settori.

Il payoff dei nostri nuovi partner recita: “Data Driven and Human Inspired”; uno statement che trova pieno riscontro in quell’approccio strategico, quel lavoro di ricerca, quella fame di realtà che Blossom persegue. Perché è così che si realizzano esperienze in cui convivono senso e bellezza, è così che si scuotono le convenzioni.

Leggi il comunicato stampa.

221128_INT_BLS_BLOSSOM+WEBPERFORMANCE_2

Giacomo Frigerio, CEO at Blossom — Alessandro Scartezzini, CEO at Webperformance®

Article / News / automotive
Dic 16 - 2022
Ducati World Première 2023

Chiudiamo l’anno con uno sguardo verso il futuro: il lancio di Ducati Streetfighter V4 e Diavel V4 S per il 2023

Solo chi ha voglia di non fermarsi mai può tenere il passo di una Ducati. E Blossom ha avuto questo onore dodici volte: una collaborazione storica, confermata anche sul finale di quest’anno con la creazione di concept e main video di due moto eccezionali.

Streetfighter V4 e Diavel V4 S sono state presentate al mondo in occasione della Ducati World Première 2023.

Push Forward è una campagna carica di adrenalina e pathos notturno, che vede la Streetfighter V4 sfrecciare in un circuito immerso nell’oscurità e farsi strada con la propria luce e personalità.

Dare to be bold è il concept per una moto agile, muscolosa, che si distingue: uno statement perfetto per il nuovo Diavel V4 S, esaltato da un video che restituisce l’appeal agile, contemporaneo e indiavolato della moto.

Due campagne di lancio di grande impatto, capaci di dare uno sguardo diverso sul mondo del riding urbano ed extraurbano.

Article / News
Dic 16 - 2022
Un altro Natale insieme a Prénatal

Discovering Christmas è la nuova campagna sviluppata per Prénatal. Anche in questo 2022 insieme al brand, con una comunicazione natalizia che unisce strategia e creatività.

Per il secondo anno consecutivo, Blossom ha curato la campagna di Natale per Prénatal. Quello del 2021 è stato proprio un Amazing Christmas: per questo Blossom è stata richiamata dal brand per emozionare ancora, e spingere il sell-out natalizio in modo originale e performante.

Concept di campagna, main video e asset di comunicazione digitale e in store: Blossom si è confermata il partner di comunicazione di riferimento, in grado di unire creatività e strategia.

Discovering Christmas ha per protagonista una bimba che va alla ricerca della magia del Natale, che spera di trovare tra i classici addobbi della casa. La piccola esploratrice rimane ogni volta delusa, fino alla scoperta finale: il segreto del Natale è la famiglia; il segreto è che “La magia siamo noi”.

Article / News
Dic 16 - 2022
La campagna di Natale per Cipriani

Il Natale di Blossom per Cipriani Food e Cipriani Drink. Uno shooting fotografico d’eccezione che valorizza l’unicità di Cipriani e spinge Panettone e Bellini.

Cheers Up! A Dicembre Cipriani Food e Cipriani Drink festeggiano con Blossom, con la campagna Made to celebrate.

In occasione del Natale, abbiamo realizzato uno shooting fotografico per valorizzare l’unicità dei prodotti Cipriani al centro di uno spirito di condivisione e calore familiare. L’estetica scelta gioca su un mood minimalista, giocoso e incantevole, che inserisce il Panettone Cipriani e il Bellini nel contesto quasi fiabesco di alberelli di carta.

Un lavoro di creatività e strategia digitale di cui siamo particolarmente orgogliosi. Perchè anche a noi piace festeggiare bene. E promuovere interazioni positive tra le persone e i brand.

Snap
loader_black loader_white